venerdì 25 ottobre 2013

Sambuca di Sicilia: Rivoluzionata la recente organizzazione degli uffici Comunali.

La Giunta Comunale, con delibera n° 128 del 11/09/2013, per rendere più efficiente la macchina amministrativa e contenerne le spese, aveva approvato il nuovo modello organizzativo dell'Ente.
La nuova organizzazione contava su quattro Aree e un Direttore Responsabile, così composta:
1 – Area Amministrativa, Affari Generali, URP, Servizi Demografici e Attività Produttive;
2 – Area Tecnica e Manutentiva;
3 – Area Socio Assistenziale e Scolastica, Cultura, Sport, Turismo, Affari Legali e Polizia Locale;
4 – Area Economica e Finanziaria.

Di recente, a seguito delle dimissione del responsabile dell'area 3°, con Delibera della giunta Comunale n° 142 del 21/10/2013,  il modello organizzativo del Comune è stato, nuovamente, rimodulato e dovrebbe contare sempre su quattro Aree e un Direttore dei servizi Museali, così composta:

1 – Area Amministrativa, Affari Generali, URP, Servizi Demografici e Attività Produttive, Affari Legali e Polizia Locale;
2 – Area Tecnica e Manutentiva;
3 – Area Socio Assistenziale e Scolastica, Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo;
4 – Area Economica e Finanziaria.

Nessun commento:

Posta un commento