mercoledì 10 dicembre 2014

CALCIO: il Sambuca perde 5 a 1 contro l’Alqamah

L’Asd Polisportiva Alqamah batte l’Asd Città di Sambuca con un netto 5 a 1. La partita era valida per la 5^giornata di III categoria. Sin da subito si capisce che la squadra alcamese è in giornata si, ottimo fraseggio e numerose occasioni da gol non andate in porto perché fermate da un palo, una traversa e da qualche buon intervento del portiere agrigentino.
Al 23° del primo tempo la squadra agrigentina cede all’Alqamah, che grazie ad una bella giocata di Roberto Gatto lancia Figlia, che di giustezza mette in rete. L’Alqamah è scatenato e schiaccia il Sambuca, così al 44esimo, da un calcio d’angolo, grande stacco di testa dell’imponente Cerni che porta il risultato sul 2-0 per gli alcamesi.
Il secondo tempo segue lo stesso registro del primo, con l’Alqamah che impone il proprio gioco e che è anche sfortunato, infatti due buone conclusioni sono fermate da altri due legni. Ma il Il 3-0 non tarda ad arrivare, è messo a segno da Mancuso che approfitta di una mischia dentro aria e colpisce con un preciso sinistro.
Il Mister alcamese, Messina, esegue diversi cambi, azzeccati, perché il nuovo entrato Perra fa doppietta, sigla il 4-0 e il 5-0. Unica pecca a fine partita, forse perché gli alcamesi sono soddisfatti del risultato, il Sambuca riesce ad accorciare le distanze con un gol su azione di calcio d’angolo.
FONTE:http://www.alqamah.it

Nessun commento:

Posta un commento