giovedì 30 ottobre 2014

In vendita le quote della società consortile "Terre Sicane"

Pubblicato nella home page del sito internet della Provincia regionale di Agrigento l'avviso di vendita delle quote della società consortile “Terre Sicane” di proprietà dell'Ente. Si tratta della vendita del 10,50% del capitale sociale per un prezzo a base d’asta di 6.700 euro per l’intera quota posseduta.
 I soggetti interessati possono presentare la propria offerta entro e non oltre le 10 del 27 novembre 2014. L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa e il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quello a base d’asta. Non saranno ammesse offerte a ribasso. L’aggiudicazione sarà definitiva a unico incanto.
 La società Consortile “Terre Sicane a.r.l.”, nata nel 1998, con sede nel comune di Sambuca, ha lo scopo di promuovere e gestire iniziative a sostegno dello sviluppo locale e della valorizzazione delle risorse del territorio.

Opera in funzione di Gruppo di Azione Locale (Gal) per realizzare il Piano di Azione Locale approvato nell’ambito del programma di iniziativa comunitaria Leader II. Oltre al Libero Consorzio sono soci i comuni di Menfi, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice e Montevago oltre ai soci privati Agricola Bertolino, Autotrasporti Adranone, Banca di Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia, Cantina Cellaro, Cantina Corbera, Cantina Settesoli, Commer, Confederazione Italiana Agricoltori di AG, La Goccia D’Oro, Sicily Fish Farm.

Nessun commento:

Posta un commento