Nicola Di Giovanna è il nuovo segretario cittadino del Circolo PD di Sambuca. Segretario in carica dalle scorse elezioni amministrative ed unica candidatura presentata è stato eletto all’unanimità, dopo non poche discussioni che si sono protratte fino a tarda sera , dal congresso cittadino del PD tenutosi venerdì 25 ottobre presso la sala convegni del Palazzo Panitteri. I sostenitori del rinvio del congresso e quindi delle elezioni del segretario hanno manifestato tutto il malumore all’interno del PD a seguito della spaccatura venutasi a creare nelle recenti primarie di coalizione per l’elezioni amministrative che ha visto contrapporsi il segretario di allora Leo Ciaccio e Sario Arbisi, entrambi del PD, con il primo (voti 1165) che ha prevalso sul secondo (voti 1099). martedì 29 ottobre 2013
Circolo PD di Sambuca, eletto il segretario.
Nicola Di Giovanna è il nuovo segretario cittadino del Circolo PD di Sambuca. Segretario in carica dalle scorse elezioni amministrative ed unica candidatura presentata è stato eletto all’unanimità, dopo non poche discussioni che si sono protratte fino a tarda sera , dal congresso cittadino del PD tenutosi venerdì 25 ottobre presso la sala convegni del Palazzo Panitteri. I sostenitori del rinvio del congresso e quindi delle elezioni del segretario hanno manifestato tutto il malumore all’interno del PD a seguito della spaccatura venutasi a creare nelle recenti primarie di coalizione per l’elezioni amministrative che ha visto contrapporsi il segretario di allora Leo Ciaccio e Sario Arbisi, entrambi del PD, con il primo (voti 1165) che ha prevalso sul secondo (voti 1099). venerdì 25 ottobre 2013
Sambuca di Sicilia: Rivoluzionata la recente organizzazione degli uffici Comunali.
La Giunta Comunale, con delibera n° 128 del 11/09/2013, per rendere più efficiente la macchina amministrativa e contenerne le spese, aveva approvato il nuovo modello organizzativo dell'Ente.
La nuova organizzazione contava su quattro Aree e un Direttore Responsabile, così composta:
giovedì 24 ottobre 2013
martedì 15 ottobre 2013
Alfonso Amorelli, l'artista dimenticato
Il prossimo 19 ottobre a palazzo Fernandez, Via Papireto 20 a Palermo, nell'ambito delle "Vie dei tesori", Giulia Ingarao proporrà, a cura dell'Accademia di Belle Arti, un viaggio alla scoperta dei luoghi della decorazione pubblica nella Sicilia anni Cinquanta i cui protagonisti furono i coniugi Herta Schaeffer e Alfonso Amorelli. Tedesca lei, nato a Sambuca di Sicilia il 6 novembre 1898 da una famiglia aristocratica lui; Muore a Palermo il 15 Novembre 1969 all'età di 71 anni. Dopo aver trascorso l'infanzia a Sambuca di Sicilia a 15 anni, sostenuto da uno zio, compie i suoi studi presso il Regio Istituto di BB. AA. di Palermo (dal 13 al 17) e poi li finisce all' Accademia di Belle Arti di Palermo (' 23).
Habemus Vicesindacum!
Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Vicesindacum;
Eminentissimum ac reverendissimum dominum, architectus Ioseph Cacioppo. Con Determina del Sindaco n° 35 in data 14/10/2013 è stata, finalmente, assegnata la delega di vicesindaco completando, così, nella sua interezza la giunta comunale e ponendo fine ad una discussione che non faceva dormire la notte i sambucesi.
Eminentissimum ac reverendissimum dominum, architectus Ioseph Cacioppo. Con Determina del Sindaco n° 35 in data 14/10/2013 è stata, finalmente, assegnata la delega di vicesindaco completando, così, nella sua interezza la giunta comunale e ponendo fine ad una discussione che non faceva dormire la notte i sambucesi.
venerdì 11 ottobre 2013
lunedì 7 ottobre 2013
Sambuca di Sicilia: Comune condannato a risarcire differenza di stipendio
venerdì 4 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




